domenica 20 marzo 2011

Guerra in Libia

Viviamo in un mondo di pazzi e ignoranti...IO DICO NO ALLA GUERRA IN LIBIA...
Leggendo i quotidiani provo un forte senso di sconforto, perché in azioni così "pericolose" il popolo italiano non è interpellato? Si pericoloso perché a differenza di Francia,Inghilterra e USA, chi sta vicino alla Libia siamo proprio noi...chi si preoccupa per la nostra incolumità?Nessuno...ed è proprio in questo momento che frasi del genere non ti tirano proprio su:



Secondo alcune informazioni(fonte sconosciuta) Gheddafi dispone di missili con una gittata di 300Km, il che ci porta a capire che non è in grado di attaccarci...ma chi te lo conferma?Nessuno...


In questo caso mi meraviglio anche della Sinistra...a differenza di Casini che stasera al TG1 ha detto che in questa presa di parte della Sinistra c'è un filo logico che la riallaccia alla scelta della mostrata benevolenza ad entrare in guerra anni fa contro il Kossovo e invece a non entrarci nel 2003 contro l'Afghanistan, io questo filo logico non lo vedo...se in Afghanistan,per la Sinistra, non si tratta di missione di pace....per me non lo è nemmeno ORA!!!

Arriva un altro genio...NAPOLITANO...missione legittimata dalla Costituzione e dall'ONU...infatti secondo il trattato è concesso eseguire un'operazione armata per preservare la pace...IO non credo che per preservare la pace occorri la violenza...e poi mi sa tanto di escamotage per non dire che la guerra la si sta facendo per petrolio e gas e non per aiutare quei poveri civili, che inoltre verranno bombardati pure loro,perchè anche se i caccia sono intelligenti,non lo sono a tal punto da evitare i civili...

Per una volta il mio pensiero è concorde con quello della Lega, questa guerra non ci porterà niente di buono, ci sarà solo un ulteriore rincaro dei prezzi(se tutto va bene)...invece nella peggiore delle ipotesi, consiglio a tutti di correre a comprare un bunker, anche se mi sa che sono già tutti finiti...con tutti gli affetti che hanno alcuni "politici"...ci sono molte persone da proteggere!!!

Nessun commento:

Posta un commento